Padova:un meeting per costruire la sfida culturale della destra italiana

Si terrà il sabato 15 febbraio,alle ore 15.00 nella prestigiosa Sala Anziani di Palazzo Moroni a Padova il convegno organizzato dall’Associazione Culturale Destra Veneta sul tema: “Destra:cultura identità verso il futuro”. L’iniziativa ha una rilevanza Nazionale in quanto coinvolge i principali centri studi e le fondazioni a cui fa riferimento la destra politica e sociale italiana. Si alterneranno nella discussione dalla Fondazione Giorgio Almirante,rappresentata dalla figlia dell’indimenticabile leader,Giuliana De Medici al Centro Studi Pino Rauti rappresentato dalla Senatrice Isabella Rauti,dalla Fondazione Giuseppe Tatarella,con la presenza del nipote Fabrizio Tatarella a quella di Alleanza Nazionale rappresentata dal già Presidente Franco Mugnai,dalla Fondazione Fare Futuro con il Sen. Adolfo Urso al Centro Studi Beppe Niccolai. Presenti molte realtà associative che rappresentano quel patrimonio di riferimenti culturali attivi per la costruire una rete aggregazioni che si ispirano alla cultura identitaria e a quella del pensiero non conformista. Tra le presenze più qualificanti quella di Roberto Menia Presidente dei Comitati Tricolori nel Mondo,Elena Donazzan con l’associazione Io amo il Veneto. Significativa la presenza dei giornalisti Gennaro Malgeri e Massimo Magliaro,direttore di Nova Historica. Il coinvolgimento tanti soggetti qualificati non è passato inosservato ai dipartimenti per l’Editoria è l’Associazionismo di Fratelli d’Italia che interverranno con Alessandro Amorese e Fabio Schiuma.
Secondo l’organizzatore del convegno Raffaele Zanon “stiamo vivendo un momento strategico per affermare la cultura della destra: è il momento di costruire non solo una rete di soggetti attivi, ma anche il recupero di tutte quelle risorse intellettuali,culturali e professionali che possono contribuire a lanciare una sfida intelligente in una fase in cui la destra si appresta a rappresentare una valida alternativa a sistema di governo attuale. Partendo dalle risorse, da questi patrimoni cè la possibilità di elaborare un moderno progetto capace di valorizzare l’immenso giacimento culturale della destra italiana.
Ti invitiamo a prenotare il tuo posto e quello di amici che vorrai coinvolgere chiamando al tel.3462607767 o usando il link gratuito:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-destra-identita-e-cultura-verso-il-futuro-92805512787

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.