Destra Veneta per Venezia e provincia

Per le elezioni Regionali 2020 Destra Veneta ha deciso di sostenere per la provincia di Venezia i candidati Elena Zennaro e Raffaele Speranzon. Entrambi hanno aderito al manifesto per l’autonomia,il federalismo e il presidenzialismo che sono le basi fondanti del Movimento presente in tutte le province del Veneto. Invitiamo i simpatizzanti, gli associati e gli elettori della Destra Politica a sostenere la professionalità,la qualità e l’identità di questi due candidati a cui va data la preferenza in abbinata.

Raffaele Speranzon

Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia

  • dal 03/07/2009 al 11/01/2015 : Assessore Attività culturali, Spettacolo, Sistema bibliotecario provinciale – Patrimonio culturale e museale – Politiche giovanili; Sport e Tempo libero Provincia Venezia (Partito: PdL)
  • dal 08/04/2010 al 21/07/2014 : Consigliere Consiglio Comunale Venezia (VE) (Lista di elezione: PdL)
  • dal 03/04/2005 al 28/03/2010 : Consigliere Consiglio Comunale Venezia (VE) (Lista di elezione: AN)
  • Presidente del Consiglio di Amministrazione ATER Venezia


Elena Zennaro

Avvocato, madre di due splendide bambine, felicemente sposata. Per tradizione familiare e vocazione professionale sono legata al mondo delle imprese, in particolare quelle della filiera ittica. Il coronamento dell’impegno professionale ultra decennale nel settore ittico è arrivato recentemente con la nomina a coordinatrice della sezione Veneto dell’Osservatorio di diritto agroalimentare e vitivinicolo. #ripartiamodalterritorio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.