Destra Veneta per Padova e provincia

Per le elezioni regionali 2020 Destra Veneta ha deciso di sostenere convintamente per la provincia di Padova i candidati Enoch Soranzo e le candidate Maria Elena Sinigaglia e Luana Levis Tutti e tre hanno aderito al manifesto per l’autonomia,il federalismo e il presidenzialismo che sono le basi fondanti del Movimento presente in tutte le province del Veneto. Invitiamo i simpatizzanti, gli associati e gli elettori della Destra Politica a sostenere la professionalità,la qualità e l’identità di questi candidati a cui va data la preferenza in abbinata uomo/donna

Enoch Soranzo

“La Voce del Territorio” – Già Sindaco Selvazzano Dentro e già Presidente Provincia di Padova ed Presidente UPI Veneto.Una Pagina personale che possa essere utile a tutti per dialogare direttamente e costruire insieme il Ns. Futuro e Territorio.

Maria Elena Sinigaglia

Dopo una straordinaria esperienza di quindici anni in amministrazione comunale a Rovolon, è per me un grande onore sostenere per le Regionali 2020 il Presidente Luca Zaia con la lista Fratelli d’Italia al fianco di Enoch Soranzo! Dopo il diploma di maturità magistrale quinquennale conseguito nel 1998 presso l’Istituto Amedeo di Savoia Duca d’Aosta di Padova, nel 2000 supera il concorso pubblico per l’abilitazione all’insegnamento presso la Scuola dell’Infanzia e lavora per sei anni in qualità di insegnante presso numerosissime Scuole dell’Infanzia e Primarie del Vicentino e del Padovano.Si laurea in Giurisprudenza nel 2003 e, dopo il periodo obbligatorio di praticantato, nel 2006 ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione forense, che esercita dal 2007 nei suoi Studi di Bastia e di Selvazzano Dentro. Frequenta inoltre un corso di perfezionamento in diritto penale, e un altro più specifico relativo al diritto penale minorile.Dal 2006 al 2011 è Assessore alla Cultura e all’Istruzione del Comune di Rovolon.Eletta Sindaco nel 2011, in occasione delle elezioni amministrative del 05/06/2016 viene riconfermata Sindaco del Comune di Rovolon per il quinquennio 2016/2021.

Luana Levis

In questi giorni stiamo distribuendo nel mio paese – Solesino (PD) -una lettera che vuole riassumere tutte le attività fatte da Assessore Comunale e che spero possano fin d’ora aver soddisfatto tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno votato.Ora mi aspetta una sfida più importante le Elezioni Regionali dove vincere significherebbe poter lavorare con maggiore forza per SOLESINO, PADOVA tutti i COMUNI della Provincia di Padova diventando il punto di riferimento politico per una squadra sempre più importante e grande !!!! Ringrazio fin da subito tutti coloro che vorranno credere in me votando sul simbolo di FRATELLI D’ITALIA e scrivendo il cognome LEVIS e SORANZO sulla scheda elettorale di colore verde !!!!



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.