Destra Veneta per Treviso e provincia

Per le elezioni regionali 2020 Destra Veneta ha deciso di sostenere convintamente per la provincia di Treviso i candidati Tommaso Razzolini e Marina Aliprandi. Entrambi hanno aderito al manifesto per l’autonomia,il federalismo e il presidenzialismo che sono le basi fondanti del Movimento presente in tutte le province del Veneto. Invitiamo i simpatizzanti, gli associati e gli elettori della Destra Politica a sostenere la professionalità,la qualità e l’identità di questi due candidati a cui va data la preferenza in abbinata.


Marina Marchetto Aliprandi

Nata a Este (Padova) il 17 Novembre 1951, ho compiuto studi umanistici. Innata è la predisposizione al volontariato, emersa sin dall’adolescenza quando, frequentando l’ambiente medico per la professione patema di primario ospedaliero, docente universitario a Padova e ricercatore scientifico, ho avvertito maggiormente i bisogni della persona e la consapevolezza all’impegno umanitario, realizzato poi negli anni.

Coniugata, madre di tre figli e nonna di tre nipoti, dedico il mio impegno all’attività imprenditoriale, sociale, culturale-ambientale ed istituzionale.

Tommaso Razzolini


Vice Sindaco del comune di Valdobbiadene (TV) con deleghe a allo sport, turismo, commercio e decoro urbano.

“Ho deciso di candidarmi con Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali, in sostegno a Luca Zaia. Lo faccio perchè credo nella buona politica che risolve i problemi e non si chiude nei palazzi.Lo faccio perchè credo nell’autonomia del Veneto. Lo faccio perchè amo il mio territorio.In questi anni, abbiamo lavorato e costruito molto.Continuiamo a farlo insieme. Io sarò, in prima linea al vostro fianco! “

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.